Come cambiano le abitudini del Turista

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Come cambiano le abitudini del Turista

HOTEL & TOURISM MANAGEMENT GROUP
Pubblicato da Mino Reganato in Turismo · 22 Luglio 2022
Tags: marketingstakeholderturismominoreganato
L’incidenza delle nuove tecnologie ha trasformato a tal punto le abitudini dei consumatori che questi, ormai, si aspettano servizi innovativi anche durante le proprie vacanze. Questo è il motivo per cui gli hotel e le altre strutture ricettive devono essere in grado di offrire le prestazioni più avanzate nel campo delle hotel facilities, predisponendo appositi servizi tecnologici per accontentare i clienti più esigenti. Le tendenze in atto in questo campo sono molteplici, ma possono essere riassunte in cinque aspetti fondamentali, ciascuno dei quali, come il ricorso all’outsourcing alberghiero, può rappresentare un importante spunto di aggiornamento e innovazione per un albergo all’avanguardia e sensibile ai mutati bisogni della clientela.
Tale prerogativa è oramai d'obbligo nell'implementazione di azione promo-commerciali al fine di interagire con gli stakeholders che potrebbero essere interessati all'area turistica e quindi alla struttura ricettiva. Il contatto diretto attraverso la tecnologia a nostra disposizione, crea le condizioni per intercettare nuova Clientela. Nelle nostre azioni di marketing, tale azione ha fornito risultati eccezionali e permesso di far conoscere la struttura ricettiva con la quale abbiamo instaurato rapporti consulenziali.

Parte del testo è stato estratto dal blog di Outsourcing - Servizi per l'albergo.



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Hotel & Tourism Management Group
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