I nostri articoli - HOTEL & TOURISM MANAGEMENT GROUP

Vai ai contenuti

La ricerca di un direttore d'albergo

Non riesco a comprendere la motivazione o forse si, che spinge i nostri albergatori ad usare il canale delle agenzie di ricerca del personale (le famose head hunter per dirla in un modo che fa trendy) per alcune figure alberghiere tra le quali, quella di direttore.

"Guru" in hotel management

The overwhelming majority of GURU promise to lift the business of a hotel simply by staying in the "buttonhole" and attracting customers with essential services and pricing free from costs analysis.

I "guru" nella gestione alberghiera

Oggi non si improvvisa, la stragrande maggioranza di GURU promettono di sollevare le sorti di un albergo unicamente stando nella “stanza dei bottoni”e attirando la clientela con servizi essenziali e prezzi esenti da uno “straccio” di analisi preventiva dei costi.

How to start an hotel buying analysis

he evaluation is intended to ascertain the value of goodwill, so the aim of the work is to determine the propensity of the hotel to determine the economic outcomes on the markets.

Perché entrare a far parte di un'associazione professionale

L’occasione della consegna del Premio Solidus per il professionista AIRA 2017, tenutosi nella splendida cornice della Sala dei 500 di Palazzo Vecchio, ha rafforzato in me la certezza che l’appartenenza a un’aggregazione professionale rappresenta un motivo di crescita, di interscambio di informazioni e di investimento in favore della propria carriera lavorativa.
Hotel & Tourism Management Group
TEL. 0039 0771 061636 - p.iva 03215220595
Torna ai contenuti